Omicidio Loris Stival, confermati i 30 anni per Veronica Panarello

(06/07/2018)

E’ stata confermata ieri, in appello, la condanna a 30 anni di reclusione per Veronica Panarello, mamma del piccolo Loris Stival. Così ha deciso la Corte d’assise d’appello di Catania nei confronti della donna accusata di aver ucciso il figlioletto di 8 anni e di averne poi occultato il 29 novembre del 2014, a Santa Croce Camerina.

Confermata, dunque, la sentenza di primo grado emessa il 17 ottobre 2016 dal Gup di Ragusa, Andrea Reale, col rito abbreviato. Momenti di tensione, ieri, al termine dell’udienza, con la Panarello che, alla lettura della sentenza, ha iniziato ad inveire contro il suocero Andrea Stival. Nell’ultima delle tante versioni fornite dalla donna su quanto accaduto quel drammatico giorno di 4 anni fa, infatti, l’assassino del piccolo sarebbe proprio il nonno paterno del bambino.

Quando uscirò dal carcere lo ucciderò” avrebbe detto poi Veronica al suo avvocato, Francesco Villardita, che ha annunciato: “Valuteremo il ricorso in Cassazione“. Si attende adesso di conoscere le motivazioni della sentenza.

Back to top button