Lo scorso 22 febbraio si era trovata i ladri in casa, a Marina di Marza , in territorio di Ispica. I malviventi erano entrati dopo aver forzato cancello d’ingresso e porta principale e la vittima, una donna, li aveva scoperti mentre trafugavano suppellettili, indumenti e prodotti per l’igiene personale. Li aveva coraggiosamente affrontati, ma non era riuscita a fermarli.
Subito dopo si era rivolta ai Carabinieri, che avevano fatto partire le indagini. Adesso, a distanza di mesi, i militari hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, Maurizio Cannarella , di Pachino , ed hanno applicato l’obbligo di dimora alla sua complice, una donna di 51 anni anche lei di Pachino .
Il Giudice per le Indagini preliminari, Andrea Reale , ha emesso ordinanza di custodia cautelare per il disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, ed un obbligo di dimora a carico di L.B., anche lei non nuova a reati di questo tipo. Quando i ladri erano scappati, la donna aveva fatto in tempo a vedere il modello di auto e il numero di targa . Particolari che, ovviamente, si sono rivelati fondamentali per i Carabinieri. Alla vittima è stato mostrato un fascicolo fotografico, tramite il quale ha riconosciuto inequivocabilmente i due soggetti autori del reato.
Back to top button
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti al loro utilizzo. Ok Leggi di più