Nuovo dirigente al Comune di Ragusa
Al neo dirigente il primo cittadino ha augurato buon lavoro alla guida di un Settore tecnico che abbraccia diverse importanti competenze
(15 marzo 2021)
Il dott. ing. Angelo Piccione è il nuovo dirigente del Settore V – Politiche Ambientali, Energetiche e del Verde pubblico – Mobilita’ e Protezione Civile – Servizi Cimiteriali del Comune di Ragusa.
L’ing. Piccione che ha partecipato alla selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di dirigente del Settore V, a tempo determinato e fino la scadenza del mandato amministrativo del sindaco, si è incontrato stamane a Palazzo di Città con il sindaco Peppe Cassì, presenti l’assessore ai lavori pubblici Gianni Giuffrida, il presidente del Consiglio Comunale Fabrizio Ilardo, il dirigente del Settore – Governo del Territorio, Infrastrutture e Urbanistica – ing. Ignazio Alberghina, il funzionario del settore Ambiente, architetto Saro Scillone.
Al neo dirigente il primo cittadino ha augurato buon lavoro alla guida di un Settore tecnico che abbraccia diverse importanti competenze tra cui quella delle politiche ambientali la cui delega è stata trattenuta proprio dallo stesso sindaco Cassì.
LEGGI ANCHE: Covid Ragusa, i dati del 15 marzo: i numeri continuano a salire