Vittoria, padre e figlio legati dalla stessa condanna e, quasi, dallo stesso reato: 9 anni ai Greco per omicidio
Il padre, Elio, condannato per tentato omicidio, recidiva, ricettazione dell’arma e porto e detenzione abusiva della stessa. Il figlio, Saro, per avere travolto e ucciso con il suv i due cuginetti Alessio e Simone D’Antonio
(4 giugno 2020)
Il padre di Saro Greco, Emanuele detto ‘Elio’, è stato condannato a 9 anni di reclusione per tentato omicidio, recidiva, ricettazione dell’arma e porto e detenzione abusiva della stessa. La sentenza è stata emessa ieri dopo tre ore di consiglio. I fatti si riferiscono a quanto avvenuto nel cortile di una ditta di autotrasporti, sulla Vittoria e Gela. Al culmine di una lite per ragioni economiche, Elio Greco ha sparato contro Raffaele Giudice, raggiungendolo la vittima al gomito. Giudice si è recato al pronto soccorso per farsi medicare ma ciò che ha raccontato non ha convinto il personale medico, che ha chiesto l’intervento della Polizia di Stato.
Elio Greco è padre di Rosario, recentemente condannato anche lui la scorsa settimana a 9 anni di carcere per omicidio stradale, per avere travolto e ucciso con il suv i due cuginetti Alessio e Simone D’Antonio a Vittoria.
Nove anni solamente….9 anni li manteniamo in carcere ….e quei poveri bambini non ci sono più….Si alla pena di morte ….