Ialmo NewsIn EvidenzaNewsPalermo

Uccide gatto e lo mangia, denunciato a Palermo

L'uomo trovato in un'auto abbandonata

(23 novembre 2022 – Uccide gatto e lo mangia, denunciato a Palermo)

La polizia l’ha trovato dentro un auto abbandonata in via dell’Arsenale a Palermo – dove si era rifugiato per il maltempo – mentre mangiava un gatto che aveva appena ucciso e cucinato nella brace improvvisata in strada. Nella notte tra domenica e lunedì i poliziotti sono stati chiamati da alcuni residenti che hanno visto il giovane mentre inseguiva alcuni gatti e, dopo averne catturato uno, ucciderlo con un coltello. Il giovane, un immigrato irregolare, è stato denunciato e portato in un centro d’accoglienza a Potenza. I vigili urbani hanno recuperato la carcassa del gatto e l’hanno portarla in discarica.

Il giovane ghanese è stato portato all’Ufficio immigrazione di via San Lorenzo per il fotosegnalamento. Terminate le procedure il fascicolo è stato inviato in Procura per stabilire come procedere con il ragazzo. Da quanto si apprende si tratterebbe di un extracomunitario non in regola con i documenti e per questo sarebbe stato trasferito in una struttura a Potenza, in Basilicata, per l’espulsione dal territorio italiano.

Con ogni probabilità il ghanese avrebbe compiuto il gesto spinto dalla fame. La sera stessa la polizia municipale ha contattato inoltre i proprietari del furgone e dell’auto per informarli dell’accaduto e far spostare mezzi.

LEGGI ANCHE: A Sambuca di Sicilia la manifestazione “Un albero per la Pace”

LEGGI ANCHE: Scicli – Finanziamenti a dipendenti privati e pubblici: Cristiana Adamo presenta Credipass

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi Anche
Close
Back to top button