In Evidenza

Sant’Agata: domani verranno presentati sito e app, per seguire la festa in tempo reale

Le nuove piattaforme digitali forniranno notizie anche sui provvedimenti relativi alla sicurezza dei cittadini e sui presidi sanitari, fornendo una panoramica a largo raggio di tutta la festa

(24 gennaio 2020)

Catania è una città in fermento. E pochi giorni ancora dividono i catanesi dalla loro amata “santuzza”. Dopo avervi informato, ieri, della presentazione delle attività sportive e culturali, dal Comune ci arrivano altre importanti novità sull’edizione di quest’anno. Saranno, infatti, presentati domani alle ore 11.15, alla presenza del sindaco Salvo Pogliese, del prefetto Claudio Sammartino e del questore Mario Della Cioppa, il sito web della festa e l’app per smartphone, entrambi progettati dal team Flazio in collaborazione con il Comitato della Festa di Sant’Agata”, presieduto da Riccardo Tomasello.

Il sito Internet della terza festa del mondo, www.santagatacatania.it, offrirà informazioni in tempo reale sulla festa e sulle iniziative collaterali, fornirà notizie anche sui provvedimenti relativi alla sicurezza dei cittadini e sui presidi sanitari, fornendo una panoramica a largo raggio di tutta la festa. Insieme al sito, sarà scaricabile nei dispositivi mobili, l’app “ SeguiSant’Agata”, anche questa di Flazio, che completerà le informazioni fornendo, tra l’altro momento per momento, l’itinerario del fercolo.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button