Ragusa, flashmob in sicurezza di FDI. Salvo Sallemi e Nicoletta Tumino: “Nessuno rimanga indietro”
“Decisioni troppo confuse, aumenti di poltrone, bonus biciclette sono solo priorità secondarie, per le migliaia di famiglie costrette in certi casi a cercare impieghi alternativi, nell'attesa che chi di dovere, capisca qual è la direzione giusta da intraprendere”
(3 giugno 2020)
Un flashmob in sicurezza quello tenuto ieri mattina da Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale, in Piazza Matteotti a Ragusa. L’occasione per protestare contro lo “scarso operato del Governo in un giorno al contempo simbolico per l’Italia”.
Salvo Sallemi di Fratelli d’Italia e Nicoletta Tumino di Gioventù Nazionale, durante l’occasione, hanno dichiarato: “Nessuna bandiera di partito, solo bandiere Italiane per onorare i colori della nostra patria, ma anche un momento importante per mostrare il nostro disappunto sull’operato del Governo e dei suoi pessimi interventi previsti per il rilancio dell’economia nella delicatissima fase post-Covid; una serie di promesse non mantenute, di pagherò, che scoraggiano molte imprese alla loro riapertura”.
Continuano: “Decisioni troppo confuse, aumenti di poltrone, bonus biciclette sono solo priorità secondarie, per le migliaia di famiglie costrette in certi casi a cercare impieghi alternativi, nell’attesa che chi di dovere, capisca qual è la direzione giusta da intraprendere. Continueremo instancabilmente ad essere la voce delle categorie dimenticate e lo faremo nelle piazze al loro fianco”.