In Evidenza

Nuova rotta Ryanair Catania-Bari: lanciate anche altre offerte speciali

Tariffe a partire da soli 9,99 euro

(21 ottobre 2020)

In seguito alla domanda record da parte dei consumatori italiani, arrivano della novità da parte di Ryanair. La compagnia aerea numero 1 in Italia ha annunciato che aggiungerà una nuova rottadomestica che collegherà Catania e Bari con 2 voli settimanali. È sicuramente un modo per sostenere l’economia regionale e il turismo locale e, inoltre, facilitare le visite degli italiani ai loro amici e parenti in un momento in cui molte compagnie aeree stanno riducendo i collegamenti. Questi voli saranno disponibili a partire dal primo dicembre 2020.

Ryanair, per festeggiare l’evento, ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 9,99 euro, per viaggi dal 1° dicembrefino alla fine di febbraio 2021. Per usufruire di questa promozione, bisogna prenotare i voli entro la mezzanotte di giovedì 22 ottobre solo sul sito web Ryanair.com.

Jason Mc Guinnes, Direttore commerciale di Ryanair, ha mostrato il suo orgoglio per questa rotta, dichiarando che l’Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e di sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese.

Nico Torrisi, l’amministratore delegato di Sac, ha espresso la sua soddisfazione per la decisione della compagnia irlandese di investire nel territorio catanese in un momento di crisi mondiale. Dimostrazione che il nostro territorio ha un forte richiamo.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button