Monterosso Almo pensa al divertimento in sicurezza dei giovanissimi: domani una serata in musica, e in piscina!
Unica regola: dress code rosso che richiama l'abbigliamento dei bagnini
(28 agosto 2020)
A Monterosso Almo domani l’ultima serata inserita nel progetto organizzato grazie ai fondi del bilancio partecipativo. Purtroppo, a causa dell’ordinanza del ministro della salute, la silent disco prevista per il 29 agosto, non si svolgerà come era stata pensata. Le organizzatrici Milena Sammatrice ed Angela Trapani hanno fatto di tutto, in poco tempo, per riorganizzare e rimodulare una serata per i giovanissimi secondo le nuove normative, con la presenza di dj tra cui i monterossani Andrea Castellino e Sandro Castello.
“Una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza, – dichiarano – con un tema legato al luogo in cui si svolgerà la serata ovvero la piscina, ma non svelo nulla. Unica regola: dress code rosso che richiama l’abbigliamento dei bagnini. L’ingresso è gratuito, saranno consegnati dei gadget e a fine serata una spaghettata offerta a tutti i presenti”.
“Un modo per ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnate in questa avventura, – concludono – supportandoci con la loro presenza. Un mese pieno di emozioni e soddisfazioni. Siamo orgogliose di aver donato sorrisi a tutti, dai più piccoli ai più grande. Un progetto concreto, alla portata di tutti, che spero abbia lasciato qualcosa di bello in ognuno di noi ed abbia trasmesso la nostra voglia di fare per monterosso. R-estate con il sorriso sempre!”