Ieri incendio al San Martino di Genova, prontamente domato grazie alla squadra anti incendio di Elisicilia
Un'eccellenza tutta siciliana che, partendo da Modica, si è affermata in varie città d'Italia, da Nord a Sud, con un'equipe altamente specializzata e professionale
(24 dicembre 2019)
Un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche. E un intervento immediato che ne ha circoscritto i danni. I protagonisti della vicenda sono due. Da un lato l’ospedale San Martino di Genova, da sempre un punto di riferimento per le necessità sanitarie dei cittadini dell’area metropolitana genovese e ligure, e non solo. Dall’altra Elisicilia, un’azienda leader che opera da quasi due decenni nei servizi di gestione della sicurezza, emergenza, rischio, lotta antincendio, e specializzata nei servizi connessi al trasporto aereo. Una realtà tutta siciliana, la cui sede legale è a Modica ma quella operativa è a Pozzallo, nata con una mission molto chiara: offrire prodotti e servizi unici perfettamente atti a soddisfare le esigenze dei propri clienti, mantenendo alti la qualità, l’impegno l’innovazione.
Un’eccellenza made in Sicily e un’equipe che opera per numerosi clienti, in varie città d’Italia, da Sud a Nord, instaurando con i partners un rapporto lavorativo consolidato e costante. Presente anche presso la struttura sanitaria IRCCS A.O.U. San Martino di Genova, con una squadra antincendio interna all’ospedale.