Da Taormina a Marina di Ragusa: Maria Grazia Cucinotta si racconta a Ialmo
L'attrice sarà la madrina d’eccezione dell’evento di Edizioni G.A. in programma il 24 agosto, e noi l'abbiamo incontrata e intervistata sabato a Taormina, in occasione del Taormina Film Fest
(8 luglio 2019)
Si avvicina il 24 agosto e noi di Ialmo e di Edizioni G.A. siamo pronti a regalarvi una serata di emozioni, al porto turistico di Marina di Ragusa, in occasione della presentazione del documentario curato dalla giornalista Rai Alessandra Molinari e firmato dal regista di Rai Cinema Antonio Centomani dedicato alla città di Ragusa.
Madrina d’eccezione dell’evento, come ampiamente annunciato a livello nazionale, sarà l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, che abbiamo ospitato anche tra le pagine del mensile di benessere e bellezza Vivere Light, dedicandole la copertina del numero luglio-agosto, e che abbiamo incontrato sabato a Taormina, approfittando della sua presenza al Taormina Film Fest.
Elena Insacco l’ha intervistata per noi, in compagnia dell’editore Giuseppe Angelica, e ha parlato con lei di Sicilia, di cinema, di impegno sociale e a favore delle donne, dei valori e dell’importanza dei sogni. Infine, l’invito, lanciato dalla stessa attrice, a presenziare all’evento che, il 24 agosto, la porterà nel Ragusano.
GUARDA L’INTERVISTA
Valentina Frasca