In Evidenza

Da giorni si presentava davanti ad una scuola, in cerca di una bambina: finisce col TSO

La donna si rifiutava di fornire spiegazioni e generalità, ma a destare le preoccupazioni maggiori è stato il fatto che avesse con sé una borsa nera della quale si rifiutava di mostrare il contenuto

(3 aprile 2019)

Non era la prima volta che si presentava davanti alla scuola Marconi di Vittoria la donna di 40 anni che questa mattina è arrivata con l’intento di aggirarsi per le classi, pare alla ricerca di una bambina di nome Marinella, cosa che non le è stata assolutamente permessa. La donna, infatti, è stata bloccata già all’ingresso e sembrava agitata, ma a destare le preoccupazioni maggiori è stato il fatto che avesse con sé una borsa nera della quale si rifiutava di mostrare il contenuto.

Ovviamente, sono state subito allertate le forze dell’ordine, ma la donna si è rifiutata anche di fornire le proprie generalità. Alla fine è stata condotta all’ospedale Busacca di Scicli e sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio. La borsa non conteneva nulla di pericoloso.

Il dirigente della scuola, Carmelo La Porta, con una nota, ha fatto sapere che più volte i collaboratori di servizio l’avevano allontanata nei giorni scorsi, ma di solito quando le veniva chiesto di andare via non creava problemi. Stamattina, invece, sembrava meno lucida del solito. La Polizia Municipale ha rafforzato il servizio di vigilanza all’esterno dei cancelli d’ingresso.

Valentina Frasca

 

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button