Santa Croce Camerina, sventato furto in magazzino fitosanitari: malviventi non ancora identificati
Pensando di riuscire ad entrare all’interno della struttura, hanno cercato, invano, di manomettere l’antifurto, che invece si è attivato, generando il relativo intervento delle Guardie Giurate e dei Carabinieri
(3 giugno 2020)
Durante la scorsa notte, a Santa Croce Camerina, ignoti malviventi hanno tentato di introdursi in un magazzino di prodotti fitosanitari.
I malviventi, pensando di riuscire a penetrare silenziosamente all’interno della struttura, hanno cercato, invano, di manomettere l’antifurto, che invece si è attivato, generando il relativo intervento delle Guardie Giurate e dei Carabinieri.
Pochi minuti dopo sono arrivati i vigilantes dell’Istituto di Vigilanza La Sicurezza srl di Vittoria, che effettuato il controllo, hanno notato la rete di recinzione perimetrale tagliata e il sistema d’allarme parzialmente sabotato, ma dei ladri nessuna traccia.
Successivamente, insieme ai militari dell’Arma e ai responsabili, è stato accertato che non gli è stato possibile rubare nulla, né introdursi all’interno del magazzino.
Indagini in corso per scoprire la loro identità.