Ialmo NewsNewsRagusa
Ragusa – le nuove modalità di ricevimento di alcuni uffici comunali
Ecco le giornate e gli orari
(14 gennaio 2022 – Ragusa – uffici)
Il Comune di Ragusa comunica i nuovi orari di ricevimento degli uffici comunali dei Settori VI e VII.
Il Settore VI – Sviluppo economico e Promozione della città, i cui uffici operano presso il Centro Direzionale della Zona Artigianale, rende noto che a causa dell’aumento dei casi Covid-19, l’accesso agli uffici dello stesso settore avverrà, fino a nuova comunicazione, solo previo appuntamento telefonico. L’utenza per poter avere quindi accesso agli uffici dovrà essere in regola con le nuove disposizioni previste dal DL. N. 1 del 07/01/2022 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza Covid-19, in particolare nei luoghi di lavoro e nelle scuole”.
Si fa presente inoltre, che dal giorno 1 febbraio sarà necessario il green pass di base (ottenibile anche con il tampone) per accedere agli uffici pubblici ed essere muniti di mascherina FFP2.
Gli uffici saranno raggiungibili ai seguenti numeri:
Ufficio del dirigente: tel. 0932 676 444 – 406
Segreteria dell’Assessore – Vice Sindaco: tel. 0932 676 449
Servizio commercio, occupazione suolo pubblico: tel. 0932 676 675
Servizio commercio, dehor: tel. 0932 676 467
Ufficio industria e artigianato: tel. 0932 676 442 -450
Ufficio licenze TAXI NCC tel. 0932 676 446.
Il Settore VII – Servizi alla Persona e Politiche dell’Istruzione rende noto che da lunedì 17 gennaio prossimo lo sportello di Segretariato Sociale sarà aperto al pubblico lunedì, giovedì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 12. Tutte le informazioni potranno essere richieste telefonando ai seguenti numeri telefonici dedicati del Segretariato sociale: 0932/ 676851 – 852 o inviando una e-mail all’indirizzo servizi.sociali@comune.ragusa.gov.it.