Ialmo NewsNewsRagusa

Ragusa – Aggiornamenti in previdenza e assistenza: un evento dedicato ai medici e odontoiatri

Appuntamento a sabato 11 marzo

(9 marzo 2023 – Ragusa – Aggiornamenti in previdenza e assistenza: un evento dedicato ai medici e odontoiatri)

L’Ordine dei Medici di Ragusa e l’ENPAM – Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza Medici – annunciano l’evento “Aggiornamenti in previdenza e assistenza“, dedicato ai medici e agli odontoiatri che desiderano approfondire le tematiche legate alla previdenza e all’assistenza. L’evento si terrà sabato 11 marzo 2023, inizio dei lavori alle 8.30 nella sede dell’Ordine dei Medici di Ragusa e vedrà la partecipazione di esperti del settore che presenteranno le ultime novità e le buone pratiche in tema di previdenza e assistenza. Sono state organizzate tre postazioni ENPAM e durante la giornata, i partecipanti avranno la possibilità di approfondire e acquisire le risposte ai quesiti che verranno posti circa la propria posizione previdenziale. Al fine di evitare tempi di attesa è necessaria la prenotazione chiamando al numero 0932641366 o inviare una mail info@oridnedeimediciragusa.it.

«Aggiornamenti in previdenza e assistenza – sottolinea il presidente dell’Ordine dei medici, Carlo Vitaliè un’occasione unica per i medici e odontoiatri di rimanere al passo con le ultime novità e le tendenze del settore, nonché di condividere esperienze e conoscenze con colleghi e professionisti del settore.»

L’evento è gratuito e aperto a tutti i medici/odontoiatri interessati a partecipare. Per iscriversi, basta compilare il modulo di registrazione disponibile sul sito web dell’evento. Per maggiori informazioni sull’evento “Aggiornamenti in previdenza e assistenza”, si prega di contattare [09323641366 o l’indirizzo mail info@ordinedeimedici.it.

LEGGI ANCHE: Scicli avrà il suo Ospedale di Comunità: in arrivo oltre 2 milioni per il finanziamento

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi Anche
Close
Back to top button