Omaggio a Gaber, Conte e De Gregori, al Teatro della Badia con Amedeo Mazza
L’iniziativa, in programma venerdì, è una delle novità di questa stagione proposta dalla direzione artistica del circolo culturale Palco Uno curata da Maurizio Nicastro
(9 gennaio 2019)
Un omaggio a tre grandi autori della musica italiana. Primo appuntamento del nuovo anno con la musica live al teatro della Badia. E’ in programma venerdì 11 gennaio alle 21. Il protagonista sarà Amedeo Mazza che, con i suoi Gira vota e furria, renderà omaggio a tre mostri sacri come Paolo Conte, Giorgio Gaber e Francesco De Gregori. L’iniziativa rientra nel contesto di una delle novità di questa stagione proposta dalla direzione artistica del circolo culturale Palco Uno curata da Maurizio Nicastro.
“Con Musica live – dice quest’ultimo – il nostro obiettivo è proprio quello di ospitare omaggi e tributi a icone della musica italiana e internazionale. Stiamo parlando di memorie sonore da condividere, da cantare in sordina o a squarciagola, purché in compagnia di amici”. Insieme ai compagni di viaggio di sempre, quindi, Amedeo Mazza darà spazio e voce alle intramontabili canzoni e melodie di Conte, Gaber e De Gregori. L’ingresso allo spettacolo è 10 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il 333.4183893.
Comunicato Stampa