Natale nel borgo: a Monterosso Almo ricreato l’angolo dei desideri
“Abbiamo riscontrato una grande partecipazione, abbiamo percepito che il desiderio comune è quello di ritornare alla normalità”
(24 dicembre 2020)
“Abbiamo concluso così il nostro primo appuntamento, vi allego le foto per farvi vedere l’atmosfera che abbiamo creato in piazza, purtroppo però non posso farvi vedere i sorrisi e la felicità dei piccoli, questi rimangono impressi nella mente e nel cuore”. È così che commenta Milena Sammatrice, una delle organizzatrici dell’evento di Natale a Monterosso Almo.
“Abbiamo riscontrato una grande partecipazione, – prosegue – abbiamo percepito che il desiderio comune è quello di ritornare alla normalità: abbracciarci, trascorrere il tempo con gli amici, con i parenti senza mascherina e senza preoccupazioni, ritornare a fare sport ecc ecc.. Potete leggere tutti i pensieri nell’angolo dei desideri”.
Conclude: “Volevo ringraziare a nome di tutta la squadra l’amministrazione comunale per averci sostenuti, considerando questa iniziativa un modo per stare vicino alla popolazione e augurarvi dolcemente buone feste. Il prossimo appuntamento è fissato per giorno 28, l’idea è quella di trascorrere un’altra mattinata all’insegna dello stupore”.