Modica, il ricordo degli amici di Maria Chiara Rivarolo
Una collega scrive: "Ti ricorderemo con il tuo sorriso e quegli occhioni pieni di vita"
(11 dicembre 2020)
C’è tanto dolore a Modica per l’ennesima tragedia stradale. Maria Chiara Rivarolo ha perso la vita a soli 29 anni a causa di un terribile scontro avvenuto nel pomeriggio di ieri. La giovane era mamma di due bambini e lavorava come cassiera in un supermercato.
A bordo dell’auto c’era anche il figlio di 11 anni. I due sono stati estratti dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno trasportato i due congiunti e il conducente dell’altro auto, un 24enne ragusano, all’ospedale Maggiore. Il bambino è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni, mentre il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata.
La prematura morte di Maria Chiara ha inevitabilmente sconvolto la sua famiglia, i suoi amici e tutti coloro che la conoscevano. Tante le parole di cordoglio sui social.
“Siamo tutti senza parole. Abbiamo solo il fiato sospeso da quanto saputo. Notizia bomba in un anno terribile, questa li ha battute tutte una notizia che stentiamo tutti a credere. Tu k portavi l’ allegria al supermercato, tu che nonostante tutto combattevi per il futuro dei tuoi figli. Siamo spiazzati. R.I.P. Ti ricorderemo con il tuo sorriso e quegli occhioni pieni di vita”. Questo il ricordo di una collega del supermercato.