Marina di Ragusa – Ai titoli di coda la seconda partecipata edizione del Summer Sport Fest
L’evento è stato promosso dal gruppo cittadino di Gioventù Nazionale Ragusa
Si è conclusa domenica con le attività di Hockey Club Ragusa & Rogos Club Ragusa e di CrossFit Rogos. Il commento di Andrea Manenti (Gn Ragusa):
“Quella appena conclusa è stata un’edizione in cui abbiamo voluto aggregare tutti gli appassionati in un’unica location, lo stadietto di Via delle Sirene a Marina di Ragusa – dichiara Andrea Manenti, organizzatore dell’evento insieme a Simone Diquattro – creando un’atmosfera di divertimento ma anche di condivisione e convivialità tra gli atleti coinvolti nelle diverse discipline.”
Oltre ai riconfermati tornei di Ping Pong e biliardino, che, anche quest’anno, hanno riscosso un’importante successo, al Summer Sport Fest si è aggiunto il torneo di calcio 3vs3 in gabbia, teatro di sfide avvincenti.
“Il messaggio che lascia quest’edizione -continua Manenti- è quello che contraddistingue questo evento già dallo scorso anno: riscoprire l’importanza dei valori dello sport e mettere insieme discipline apparentemente lontane creando nuovi stimoli e curiosità verso le diverse realtà sportive coinvolte. Doveroso è il ringraziamento a Simone Diquattro che, insieme a me, ha reso realtà la seconda edizione di questa bella iniziativa: con la sua dedizione e il suo lavoro instancabile ha permesso la piena riuscita dell’evento, solido punto di riferimento tra l’organizzazione e gli altri attori che ruotano intorno alla manifestazione.
L’evento, promosso dal gruppo cittadino di Gioventù Nazionale Ragusa, rappresentato da me e Simone, è stato possibile grazie all’aiuto dei nostri sponsor, che ringrazio di cuore, tra cui Panificio Distefano, Despar, La Nazionale, Europ Rent Car, Case Di Cutalia, Remax Vendere Casa Ragusa Chiavola & Blundo, Decathlon, Onda fenicia, La Grotta Beach e Antudo.
Grazie alla UISP, nella persona di Tonino Siciliano, e al suo staff. Ringrazio il Comune di Ragusa che ha patrocinato l’evento ed in particolare l’assessore Simone Digrandi e l’ufficio sport per il supporto. Ultimo, ma non per importanza, un grande grazie allo staff dell’evento, Antonio Agnello, Enrico Bellina Terra, Emanuele Occhipinti, Alessandro Mirabile, Marika Frasca e agli arbitri, nonché a tutti coloro che si sono spesi per la riuscita della manifestazione. Alla prossima edizione”