L’azienda modicana Spadaro Constructions sabato a Parola di Pollice Verde, su Rete 4
Edizioni G.A. è concessionaria per la Sicilia del Format Mediaset, e sempre per sabato vi segnala anche la Moncada Società Agricola Cooperativa O.P. di Ispica all'interno della rubrica "Speranza Verde", a Striscia la Notizia
(31 gennaio 2019)
Ancora un’azienda selezionata da Edizioni G.A. che diventa protagonista di Parola di Pollice Verde, su Rete 4. Sabato 2 febbraio, a partire dalle ore 13, andrà in onda la puntata condotta e curata da Luca Sardella con il servizio dedicato all’azienda Spadaro Constructions, impresa di costruzioni modicana che opera secondo criteri nuovi e tecniche sofisticate, utilizzando solo materiali di ottima qualità.
Dal progetto alla realizzazione di una nuova casa o di un palazzo, tutto avviene in stretta collaborazione con il cliente e con l’attenzione massima ai dettagli. Spadaro Constructions, infatti, opera nel settore dell’edilizia da oltre 3 generazioni quindi è la scelta ideale per chi cerca affidabilità e professionalità.
Edizioni G.A., di Giuseppe Angelica, è concessionaria per la Sicilia del Format Mediaset Parola di Pollice Verde, ma sempre per la giornata di sabato vi segnala, inoltre, la presenza della Moncada Società Agricola Cooperativa O.P. di Ispica all’interno della rubrica “Speranza Verde” curata da Luca Sardella per il tg satirico Striscia la Notizia.
L’impresa della famiglia Moncada nasce negli anni ’50, quando il capostipite Salvatore Moncada avvia l’attività di commerciante di prodotti ortofrutticoli. Qualche anno dopo, nel 1986, i figli Angelo, Rosario e Massimo implementano l’attività commerciale e trasformano in chiave moderna l’azienda di famiglia nella “Salvatore Moncada srl”, mediante accordi con la distribuzione organizzata e la valorizzazione del brand Moncada. Nel gennaio 2013, la “Salvatore Moncada srl” lascia il testimone alla nuova società “Moncada Soc. Agr. Coop. O.P.”, un’Organizzazione di Produttori che fornisce la GDO nazionale ed estera e che ha ottenuto diverse certificazioni, a garanzia di un prodotto controllato, salubre e d’alta qualità. Tutti i prodotti sono esclusivamente di origine siciliana e la loro qualità rispetta gli standard HACCP, GLOBALG.A.P., IFS Food Version 6 e IGP Pomodoro di Pachino.
Doppio appuntamento, dunque, per sabato: a partire dalle ore 13 Parola di Pollice Verde e Spadaro Constructions, e la sera sintonizzati su Striscia La Notizia.