Festa di San Martino a Ragusa: la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù avvia la programmazione
"In questi due anni - spiega il parroco, don Marco Diara - abbiamo visto crescere il numero di persone che hanno voluto seguire il nostro cammino e che si stanno spendendo per animare la nostra comunità nella maniera più intensa possibile"
(16 ottobre 2019)
La parrocchia del Sacro Cuore di Gesù ha promosso, a Ragusa, la festa di San Martino. Un nuovo momento di aggregazione voluto dal parroco, don Marco Diara, e dall’intera comunità per caratterizzare in maniera speciale uno dei momenti più particolari dell’anno. “Abbiamo pensato di mettere in rilievo il periodo di San Martino – spiega don Marco Diara – con una serie di momenti speciali che consentiranno di rafforzare il nostro stare assieme. In questi due anni abbiamo visto crescere il numero di persone che hanno voluto seguire il nostro cammino e che si stanno spendendo per animare la nostra comunità nella maniera più intensa possibile. Ecco perché abbiamo pianificato una serie di iniziative con l’auspicio di fare trascorrere qualche ora lieta ai nostri parrocchiani, e a chi intende venire a trovarci proprio in occasione di questa ricorrenza”.
Gli appuntamenti sono in programma per sabato 9 novembre e prenderanno il via alle 16 con la festa del Ciao rivolta a tutti i bambini e ragazzi. Alle 20,30, poi, nel salone parrocchiale, ci sarà la cena comunitaria con la possibilità di degustare un buon panino con la salsiccia oltre alle frittelle calde. Inoltre, la serata sarà impreziosita da balli e animazione con Erika e dj Gabriele Brullo. Le prenotazioni si ricevono in segreteria al numero 0932.252861.
Comunicato stampa