A Modica arriva la troupe di “Meraviglie: la penisola dei tesori”, con Alberto Angela
La prima puntata è andata in onda il 4 gennaio 2018, incollando davanti allo schermo milioni di telespettatori e facendo registrare stabilmente il 23% di share
(24 dicembre 2018)
Inizierà decisamente bene il nuovo anno per Modica, dove arriva la troupe della trasmissione Rai “Meraviglie: la penisola dei tesori”, guidata dal conduttore Alberto Angela e che sarà trasmessa prossimamente.
La troupe sarà in città a partire dal 17 gennaio e riprenderà, per raccontarle, le bellezze della scalinata dal Duomo di San Giorgio, del Belvedere della Collina dell’Itria, del Largo Aloisa Adamo e del “Dammuso” del maestro cioccolataio, in Via Grimaldi.
La prima puntata è andata in onda il 4 gennaio 2018, incollando davanti allo schermo milioni di telespettatori e facendo registrare stabilmente il 23% di share. Nel corso di 4 puntate, fino al 24 gennaio, sono state documentate la storia e la bellezza di diversi angolo dello Stivale, da nord a sud. Per la città della contea, dunque, una nuova e prestigiosa occasione per promuovere la propria immagine in Italia e nel mondo.
Valentina Frasca