Criticità autotrasporto siciliano, “portare negli USA le istanze di autisti e padroncini ignorate in Terra madre”
Importante incontro a Catania
(11 marzo 2023 – Criticità autotrasporto siciliano, “portare negli USA le istanze di autisti e padroncini ignorate in Terra madre”)
Strategica la sinergia attivata dalla Lega Autisti Autotrasportatori Indipendenti Siciliani, L.A.A.I.S., con il D.O.T. statunitense (Ministero dei Trasporti) e la Legacy Corporation CDL International, www.legacyschools.com, da sempre in prima linea contro il social dumping ed il sabotaggio abusivo. “Siamo onorati di ospitare il fondatore della Legacy CDL International – afferma il presidente Tania Andreoli – per la Sicilia sarà una rinascita per l’intero comparto della logistica e dell’autotrasporto”. Venerdì 10 marzo il sign. Lew Grall ha tenuto una conferenza stampa a Catania, nella location di Palazzo Marletta, per sostenere a livello internazionale le azioni della L.A.A.I.S. “Siamo arrivati davvero a sensibilizzare le istituzioni e i partner esteri – dichiara con orgoglio il vice presidente Giuseppe Neri – e siamo certi che seguiranno interventi strutturali importanti”.
È intenzione della Lega Autisti Autotrasportatori Indipendenti Siciliani portare negli States le istanze di autisti e “padroncini” ignorate in Terra madre.