Sangue sulle strade ragusane e siracusane. Morti due giovani
(10/09/2018)
Aveva appena 23 anni Angelo Di Falco, il vittoriese che ha perso la vita nel week end in un drammatico incidente su una delle tante strade della morte della provincia di Ragusa. Il ragazzo stava viaggiando lungo la ex provinciale 17, Vittoria – Scoglitti, al volante di una Fiat Idea quando, per cause da accertare, è finita contro un palo, capottando contro uno scooter che sopraggiungeva proprio in quel momento. Sulla moto c’erano due giovani di 27 e 18 anni rimasti feriti, il primo in maniera più grave. E’ in prognosi riservata.
Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo del giovane dalle lamiere della vettura, un’ambulanza lo ha poi trasferito al “Guzzardi” di Vittoria ma era già troppo tardi. Auto e scooter sono stati posti sotto sequestro, i rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale che dovranno adesso cercare di capire cosa sia successo esattamente all’alba di domenica.
Un altro giovane, il 27enne Davide Artale, di Alcamo, è morto invece in contrada Spinagallo, alle porte di Siracusa. Era alla guida di un’auto e con lui c’era il portiere del Siracusa, Maurice Gomis, 20 anni, ricoverato e dimesso poche ore dopo per un lieve trauma cranico ed una ferita al collo. Artale, infatti, era nello staff della squadra. Ad effettuare i rilievi in questo caso sono stati i carabinieri.
Valentina Frasca