Estate Sicura: un arresto e tre denunce per furto, ma anche molti controlli sulle strade
(17/08/2018)
Prosegue l’operazione “Estate Sicura” condotta dai Carabinieri della Compagnia di Modica, che, in occasione del ferragosto, hanno intensificato i servizi di controllo del territorio, in particolare della fascia costiera.
Il bilancio è di 1 persona arrestata e 3 deferite in stato di libertà per furto, 6 veicoli sequestrati per violazioni al Codice della strada, 2 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, 41 contravvenzioni elevate.
L’operazione ha visto impegnati 50 militari in tutta la giurisdizione. I Carabinieri di Scicli hanno tratto in arresto Artur Lecini, 31 anni, albanese irregolare in Italia e già espulso ed accompagnato alla frontiera nel marzo 2017. Ora è nel carcere di Ragusa. Infine, sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Ragusa per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente, un ragazzo di Donnalucata, classe 2000, trovato in possesso di 0,5 gr. di hashish, ed un altro di Pozzallo, classe 1986, trovato in possesso di una modica quantità di eroina.