Fratelli d’Italia si racconterà a Ragusa. Al convegno di sabato il coordinatore regionale Salvo Pogliese
Oltre al sindaco di Catania interverranno: Salvatore Pagano, vice sindaco di Giarratana; Tato Cavallino, consigliere comunale di Modica; Salvatore Sallemi e Alessandro Sittinieri, rispettivamente coordinatore provinciale e cittadino di Fratelli d'Italia
(20 novembre 2019)
Si terrà sabato 23 novembre, alle ore 12:00, presso l’hotel Mediterraneo Palace di Ragusa un incontro dove Fratelli d’Italia si racconterà attraverso le voci e le esperienze degli amministratori. “Sarà un modo per raccontare e raccontarci” – dichiara il coordinatore provinciale Salvo Sallemi – attraverso l’esperienza di chi come me, da amministratore, ha avuto modo di confrontarsi con la difficile realtà delle amministrazioni locali. Salvo Pogliese rappresenta l’alfiere di una scelta fatta e dettata dall’amore per la propria Città e per la propria terra. Quando si candidò a Sindaco, decidendo di lasciare la comoda poltrona di Bruxelles per lanciarsi nel salvataggio dell’agonizzante Catania, vittima della scellerata gestione dell’ex Sindaco Bianco, lo fece per amore e per passione senza guardare indietro ma pensando al futuro. Oggi Fratelli d’Italia, – continua – rappresenta un partito anti sistema che vuole tracciare delle rotte diverse nel panorama nazionale e locale, penso alle battaglie per il Presidenzialismo, per l’abolizione dell’istituto ottocentesco dei Senatori a vita, alle tutele delle frontiere e dell’interesse Nazionale. In provincia di Ragusa abbiamo la possibilità di contare sull’apporto e sull’ottimo lavoro di Tato Cavallino, Consigliere Comunale a Modica, di Salvo Pagano Vice Sindaco di Giarratana, di Angelo Migliorisi e Alessandra Rizzo esperti al Comune di Comiso. Sono certo che la nostra Comunità si accrescerà in questo 2020 di grandi sfide per il nostro partito e per il nostro futuro”.
“La presenza a Ragusa di Salvo Pogliese è la dimostrazione che il nostro territorio è tenuto in grande considerazione dalla classe dirigente regionale del partito” – afferma il neo coordinatore cittadino Alessandro Sittinieri – e rappresenta uno stimolo in più per tutti noi a lavorare per la crescita di Fratelli d’Italia. Il ruolo istituzionale che Salvo Pogliese riveste egregiamente a Catania evidenzia, inoltre, come si può fare buona amministrazione attraverso un partito serio, leale e coerente, senza dovere ricorrere a tutti i costi a liste civiche o puramente elettorali: dall’esperienza di Salvo Pogliese e di tanti nostri amministratori parte la sfida di Fratelli d’Italia per il governo delle nostre città”.
Comunicato stampa