Ospedale Vittoria, donato un quadro al reparto di Ostetricia e Ginecologia
Un gesto di ringraziamento e riconoscenza da parte dell'artista Grispino in seguito alla nascita della figlia Viola Rita
(4 febbraio 2022 – Ospedale Vittoria – quadro)
L’artista Giovanni Grispino ha donato un proprio quadro, un dipinto raffigurante l’ecografia della nascitura, all’ospedale “Guzzardi” di Vittoria. Un gesto di ringraziamento e riconoscenza per l’affetto e la professionalità con cui il personale del reparto di Ostetricia e Ginecologia si è preso cura della moglie e della piccola Viola Rita, nata con parto naturale lo scorso 27 gennaio. Il prezioso personale del reparto ha fatto sì che quel giorno, nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria tutt’ora in corso, fosse comunque tutto speciale.
“Grazie per tutto quello che fate. Mia moglie si è trovata benissimo ed a proprio agio con tutto il personale sanitario: il primario dott. Turtulici Paolo Gabriele ed il team dei ginecologi, le ostetriche, le infermiere ed il personale OSS. Avete dimostrato che nel nostro contesto cittadino abbiamo l’eccellenza!”, ha messaggio lasciato dall’artista in occasione della consegna del dono.