Hering Srl fra le protagoniste di ‘Sempre Verde’: appuntamento a domani, su Rete 4
Una realtà farmaceutica specializzata nella produzione di medicinali omeopatici, integratori alimentari, probiotici, dispositivi medici e cosmetici
(29 gennaio 2020)
L’ultima puntata di gennaio sarà dedicata alla conoscenze della Medicina Integrata Italiana. Domani Luca Sardella farà conoscere al grande pubblico di ‘Sempre Verde’ Hering Srl, azienda selezionata da Edizioni G.A. per il format Mediaset.
Hering nasce nel 1992 dall’entusiasmo, dalla passione e dall’esperienza pluriennale del suo fondatore, Dott. Luigi Losi. Negli anni Hering si è evoluta fino a diventare una realtà farmaceutica specializzata nella produzione di medicinali omeopatici, integratori alimentari, probiotici, dispositivi medici e cosmetici. Oggi, l’azienda dispone di uno stabilimento tecnologicamente all’avanguardia, di oltre 5000 mq, razionalmente organizzato per la produzione di un gran numero di referenze disponibili nelle diverse forme farmaceutiche.
La Medicina Integrata rappresenta ormai una realtà con cui confrontarsi. In Italia e nel resto d’Europa, si assiste ad una progressiva crescita della domanda da parte di milioni di pazienti e migliaia di medici e farmacisti.
Sin dalla sua fondazione, Hering, è stata impegnata costantemente nella ricerca di nuove ed efficaci metodiche terapeutiche al fine di promuovere un approccio olistico più consapevole all’interno dell’offerta di salute, nell’ambito della Medicina Integrata. L’intera l’organizzazione aziendale è quindi finalizzata allo sviluppo ed alla produzione di prodotti naturali, sicuri ed innovativi, con il rigore e la qualità dei prodotti farmaceutici.
L’appuntamento è fissato a sabato 30 gennaio su Rete 4, a partire dalle 13.