La Cura delle Parole

 3,99

La Cura delle Parole è la storia di due vite unite d’un tratto da un disegno vecchio di secoli. Difficile non percepire nell’incontro tra Elsa e Gabriele il segno di un destino ineluttabile che bussa alla porta per rimescolare le carte.

Svuota
COD: GA00018 Categoria:

La Cura delle Parole è la storia di due vite unite d’un tratto da un disegno vecchio di secoli. Da una parte c’è Elsa, chiusa nella sua solitudine, tormentata dalla sua vana ricerca di un figlio e con l’anima ormai sterile. Dall’altra parte c’è Gabriele, non più giovanissimo e con alle spalle e nel cuore i solchi enormi e pesanti lasciati dal difficile e tormentato rapporto con il padre. Difficile non percepire nell’incontro tra Elsa e Gabriele il segno di un destino ineluttabile che bussa alla porta per rimescolare le carte. Il libro di Tania Piazza è il racconto di una dannazione verso la quale entrambi i protagonisti andranno incontro correndo, impotenti e ignari.

Biografia dell'Autore

Nata e cresciuta nella provincia vicentina, Tania Piazza (classe 1971) è da sempre un’appassionata di letteratura classica, moderna e contemporanea. Amante degli animali e della natura, sportiva da sempre, è anche imprenditrice e mamma. Dopo aver esordito con La Cura delle Parole, nel settembre del 2015 ha pubblicato Com’è bella la nebbia quando cade.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La Cura delle Parole”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button