La Cura delle Parole è la storia di due vite unite d’un tratto da un disegno vecchio di secoli. Difficile non percepire nell’incontro tra Elsa e Gabriele il segno di un destino ineluttabile che bussa alla porta per rimescolare le carte.
La Cura delle Parole
€ 3,99
La Cura delle Parole è la storia di due vite unite d’un tratto da un disegno vecchio di secoli. Da una parte c’è Elsa, chiusa nella sua solitudine, tormentata dalla sua vana ricerca di un figlio e con l’anima ormai sterile. Dall’altra parte c’è Gabriele, non più giovanissimo e con alle spalle e nel cuore i solchi enormi e pesanti lasciati dal difficile e tormentato rapporto con il padre. Difficile non percepire nell’incontro tra Elsa e Gabriele il segno di un destino ineluttabile che bussa alla porta per rimescolare le carte. Il libro di Tania Piazza è il racconto di una dannazione verso la quale entrambi i protagonisti andranno incontro correndo, impotenti e ignari.
Biografia dell'Autore | Nata e cresciuta nella provincia vicentina, Tania Piazza (classe 1971) è da sempre un’appassionata di letteratura classica, moderna e contemporanea. Amante degli animali e della natura, sportiva da sempre, è anche imprenditrice e mamma. Dopo aver esordito con La Cura delle Parole, nel settembre del 2015 ha pubblicato Com’è bella la nebbia quando cade. |
---|
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.