Ieri incidente alle porte di Marina di Ragusa, moto perde controllo: un morto e un ferito
Si tratterebbe di due parenti di nazionalità tunisina, residenti a Ragusa, di cui al momento non si conoscono le generalità
(12 luglio 2020)
Nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato un gravissimo incidente stradale all’ingresso di Marina di Ragusa, nei pressi dello svincolo per Santa Croce Camerina. Si è trattato di un incidente autonomo che ha visto coinvolta una moto a bordo della quale c’erano due persone. Il motociclista ha perso il controllo del mezzo forse a causa di un problema alle ruote. I due sono stati sbalzati per vari metri finendo rovinosamente a terra la propria corsa.
Sul posto i vigili urbani e le ambulanze del 118.
Si tratterebbe di due parenti di nazionalità tunisina, residenti a Ragusa, di cui al momento non si conoscono le generalità. Uno dei due, a seguito delle gravissime lesioni riportate, non ce l’ha fatta. L’altro, invece, si trova ricoverato in prognosi riservata.
Stamattina è intervenuto anche il sindaco di Ragusa Peppe Cassì sulla sua pagina Facebook: “Un pensiero di cordoglio, che mai avremmo voluto esprimere, ai familiari e agli amici del giovane deceduto ieri in un incidente motociclistico alle porte di Marina di Ragusa“.