Vittoria, aggredisce gli infermieri del Pronto Soccorso e i poliziotti che lo fermano: arrestato
Pare che l'uomo fosse giunto in ospedale dopo essere uscito dagli uffici del Sert, dove è assistito dai sanitari per la condizione di dipendenza dalle droghe
(17 febbraio 2020)
Pronto soccorso e presidi sanitari nel mirino. A Vittoria ieri sera un uomo di 48 anni, poi arrestato, ha aggredito quattro infermieri del pronto soccorso e danneggiato alcuni computer.
Bloccato dalla polizia e portato in commissariato, l’uomo ha aggredito anche gli agenti e danneggiato le scrivanie dell’ufficio. Quindi è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Prima dell’arrivo dei poliziotti, nel pronto soccorso aveva anche distrutto gli orologi segnatempo e ferito alcuni degli infermieri che tentavano di bloccarlo. Pare che l’uomo fosse giunto in ospedale, dopo essere uscito dagli uffici del Sert dove è assistito dai sanitari per la condizione di dipendenza dalle droghe.
In proposito a lanciare l’allarme è il direttore dell’unità di emergenza dell’ospedale di Vittoria, Carmelo Scarso, in quanto questo episodio è l’ennesimo e in queste condizioni i medici e il personale sanitario non possono operare.